Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey disponibile adesso per PS4 e PS5

puzzle bobble 3d vacation odissey

Prepara le bolle che da oggi, come già annunciato in questo post, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è disponibile presso i rivenditori, grazie a ININ Games e lo sviluppatore Survios che lo hanno rilasciato in versione fisica per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 5 (PS5).

Sarà possibile acquistare Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey a 29,99€ su Amazon per PS4 (cliccando qui) e per PS5 (cliccando qui), invece le esclusive limited edition possono essere acquistate su Gamesrocket.com.

Oltre a presentare una splendida grafica 3D e miglioramenti per PS5, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è completamente compatibile con PSVR e include anche un aggiornamento gratuito per PS5 per tutti gli acquirenti del gioco in versione PS4. Inoltre, ogni copia del gioco per PS5 includerà un voucher per il download della versione PS4, necessaria per giocare in VR.

puzzle bobble 3d vacation odissey

Per entrare nell’atmosfera di questa avventura 3D insieme a Bub e Bob, puoi trovare il trailer di lancio qui:

Informazioni su Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey
I fratelli dragoni Bubble Bub e Bob ricevono una sorpresa quando la loro vacanza sull’isola prende una svolta inaspettata per un’avventura epica e scoppiettante in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey. Esplora lussureggianti isole tropicali, pacifiche sponde di laghi e piramidi mentre risolvi 100 nuovi enigmi nella prima esperienza in 3D e opzionale VR di Puzzle Bobble, la nuova evoluzione del classico franchise di giochi di puzzle d’azione giapponese! Questo gioco ha un design allegro, personaggi adorabili, un gameplay divertente e senza tempo adatto sia ai fan della serie e che ai nuovi arrivati.

puzzle bobble 3d vacation odissey

Caratteristiche:

  • 100 nuovi puzzle: nuovissimi puzzle 3D con bolle speciali, divertenti power-up e oggetti aggiungono più profondità e fisica per una sfida sconvolgente.
  • Supporto completo per PSVR [opzionale]: la realtà virtuale trasforma i giocatori in un drago che fa scoppiare le bolle con una prospettiva in prima persona e con interazioni fisiche se abbinato ai controller PlayStation Move. Puoi passare senza problemi tra la riproduzione su TV e VR.
  • 3 modalità puzzle distinte: padroneggia i 100 enigmi progressivamente sempre più difficili nella Story Mode, rilassati e crea infiniti enigmi nella Infinite Mode, oppure entra nella modalità online 1v1 Duel Mode, che supporta le partite su PS4, PS5 e PSVR.
  • Facile da giocare ma impegnativo da padroneggiare: controlli semplici e meccaniche di gioco intuitive introducono i puzzle che scoppiettanti in un modo divertente e non intimidatorio.
  • Brani fantastici: include una nuovissima colonna sonora di Zuntata, i compositori della serie originale!

Presto su Spazio Tech Italia la recensione per la versione PS5 di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey.



Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.