Dandy & Randy DX in arrivo dal 29 aprile su Xbox, PS4, PS5, Switch e PC (Steam)

dandy & randy dx

L’editore indie Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore indie brasiliano Asterstic Game Studio, ha annunciato il rilascio in digitale di Dandy & Randy DX per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S, PC (Steam) e Nintendo Switch per il 29 aprile 2022.

Un vero e proprio simpatico puzzle d’azione e avventura, che trae ispirazione e divertimento di gioco vecchio stile e da una sfida con Dandy e Randy, il cast principale, che può essere giocato da solo o con un amico per raddoppiare il divertimento in modalità cooperativa!

dandy & randy dx

Non farti ingannare di nuovo
Non lasciarti ingannare dal suo aspetto e design semplicistici, perché l’umorismo, l’interazione e una serie di soluzioni di enigmi e raccolta di chicche sono in testa alla lista degli intrighi, il tutto racchiuso in un mondo molto colorato.

Dandy e Randy sono due archeologi che devono un sacco di soldi a un’enorme banca. Sono sull’orlo della bancarotta, finché un giorno non ottengono un volantino promozionale che menziona le ricchezze in un’isola lontana. Non hanno altra scelta che dargli un’occhiata!

Il duo perfetto
Dandy Duck è il personaggio principale, è un’anatra rosa che ama l’archeologia e la scoperta di nuove cose. Ama anche non essere indebitato, cosa che non succedeva da un po’. Randy Rabbit, il coniglietto blu, è il partner di Dandy. Ama la tecnologia e pilotare il suo aereo. Ama anche l’avventura!

dandy & randy dx

Boo per i cattivi
Il nostro duo affronterà una miriade di nemici, tra cui: Otto il polpo, il primo boss del gioco, fa parte dei pirati NoGood, che sono anche sull’isola, causando il caos.

Bruno l’orso, è un altro pirata della banda NoGood. Natalia NoGood, boss dei pirati NoGood, è anche sull’isola alla ricerca di ricchezze e non permetterà a nulla di ostacolarla.

Afferra oggetti come un boomerang che consente ai giocatori di stordire i nemici e può anche essere usato per recuperare salute e monete a distanza. Trova un martello per rompere le pietre, così da trovare più soldi e aprire strade. Con un hookshot i giocatori saranno in grado di attraversare pericolose aree paludose. Le scarpe da corsa fanno correre i giocatori più velocemente, aiutando a evitare situazioni pericolose e a risolvere enigmi veloci. C’è davvero tanto da fare in questo gioco!

Molte caratteristiche:

-Tanti percorsi

-Un sacco di attrezzature

-Molti nemici

-Un sacco di chicche

-Tanti personaggi sbloccabili

-Un sacco di puzzle

Diventa ricco o muori provandoci!

N.B. Questo gioco è basato e ispirato a una vera storia di bancarotta!

Presto la recensione di Dandy & Randy DX.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.