Wonder Boy Returns Remix in arrivo in versione fisica Limited Edition per Switch tramite Strictly Limited Games

wonder boy returns remix

Wonder Boy Returns Remix riceverà presto una speciale versione limitata grazie a Strictly Limited Games, che ha annunciato proprio oggi l’inizio del pre-ordine della Limited e della Collector’s Edition per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo.

Il gioco, insieme ad alcuni oggetti speciali da collezione fisici, sarà disponibile presso lo Strictly Limited Games Store.

wonder boy returns remix

Riguardo al gioco
Le avventure di Wonder Boy hanno una lunga storia. Nel 1986, i giocatori hanno accompagnato per la prima volta il giovane eroe nel suo viaggio tramite il gioco d’azione a scorrimento laterale. Nel tempo, le avventure leggendarie hanno deliziato molti fan di tutte le generazioni e in Wonder Boy Returns Remix, ti unirai ancora una volta a Boy/Tom-Tom nella sua missione per salvare la sua ragazza! Il remake in HD della leggendaria e iconica avventura originale di Wonder Boy è stato rinnovato graficamente e notevolmente migliorato da Ryuichi Nishizawa, il creatore di Wonder Boy, e presenta uno splendido stile ispirato agli anime, una fantastica colonna sonora e caratteristiche speciali! Ora, Strictly Limited Games lo sta per rilasciare per la prima volta in versione fisica per Nintendo Switch.

wonder boy returns remix

Vivi un classico per eccellenza della storia dei videogiochi!

  • Stile grafico moderno HD, ispirato agli anime

  • Effetti visivi luminosi e animazioni fluide

  • Composizioni di colonne sonore ed effetti sonori superiori

  • 2 personaggi giocabili: Boy/Tom-Tom e Tina/Tanya

  • Gameplay e interfaccia migliorati rispetto all’originale

Limited e Collector’s Edition
Alcuni potrebbero ricordare le edizioni speciali di Wonder Boy Returns che sono state rilasciate in quantità limitata da Strictly Limited Games solo per PS4, qualche anno fa. Ora i possessori di Nintendo Switch potranno finalmente mettere le mani anche sulle edizioni speciali di Wonder Boy Returns Remix, inclusi fantastici oggetti da collezione. Disponibile per il pre-ordine dal 20 marzo!

wonder boy returns remix

La Limited Edition (Nintendo Switch) sarà disponibile a 29,99€, limitata a 3.000 copie in tutto il mondo.

wonder boy returns remix

È inoltre disponibile una Collector’s Edition (Nintendo Switch) estremamente limitata con oggetti da collezione fisici di qualità, tra cui:

  • Collector’s Edition Box

  • Portachiavi Tom-Tom

  • Borsa tote alla moda

  • Set di 2 cartoline

  • Artwork Poster reversibile

  • Foglio di adesivi dei personaggi

  • CD della colonna sonora originale

  • Un manuale colorato

La Collector’s Edition sarà disponibile a 54,99€, limitata a 2.000 copie.

Per tutti i fan di Wonder Boy, Strictly Limited Games ha altri fantastici titoli nella sua lineup, come la Wonder Boy Anniversary Collection (Nintendo Switch/PS4). Con sei giochi dell’amata serie con i porting per console delle versioni Arcade, Master System / Sega MARK III, Mega Drive / Genesis e altro, la Anniversary Collection include un totale di 21 diverse versioni! Visita strictlimitedgames.com per maggiori informazioni!

Intanto vi lascio al trailer:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.