Kholat, gioco horror basato su eventi reali, arriva in versione fisica su Nintendo Switch

kholat

Red Art Games è lieta di annunciare che il preordine online per la versione fisica di Kholat su Nintendo Switch è ora disponibile, con un’edizione limitata di 3800 copie al prezzo di €29,99/£ 27/$35.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per chi non conoscesse Kholat, è stato presentato come il viaggio più terrificante della propria vita, i giocatori Nintendo possono provare questo epico gioco di avventura, creato dallo sviluppatore indie polacco IMGN.PRO ed è narrato dal famoso attore britannico Sean Bean.

Siamo molto orgogliosi di annunciare la versione fisica di Kholat su Nintendo Switch, uno dei migliori titoli per inaugurare il nuovo anno scolastico!” – Michael Binkowski – CEO di Red Art Games.

Kholat è stato precedentemente rilasciato su PC, PS4 e Xbox One, dove ha venduto oltre 700.000 unità su tutte e tre le piattaforme e ha oltre 3,5 milioni di utenti, diventando uno dei giochi horror indie più popolari.

Kholat è un gioco di esplorazione e avventura con elementi horror ispirato all’evento noto come incidente del passo di Djatlov (Dyatlov Pass incident).

Il giocatore si immergerà direttamente nello sconfinato scenario degli inospitali Monti Urali con il compito di scoprire cosa è realmente accaduto.

Controllando il personaggio principale ripercorri i passi di un gruppo di nove studenti universitari russi scomparsi nel febbraio 1959 su Kholat Syakhl.

Kholat è raccontato attraverso un’avventura horror in prima persona e presenta una trama ricca di intrighi e mistero.

Con un equipaggiamento standard per la sopravvivenza tra cui mappa, bussola e torcia, il giocatore deve bilanciare la propria salute e il proprio benessere con le sfide che si presentano.

Un senso di disagio invaderà il giocatore con il passare del tempo, i venti freddi e le condizioni invernali che prevalgono mentre ci si sposta da un luogo all’altro.

Le informazioni limitate sotto forma di note e voci fuori campo criptiche mentre il giocatore viaggia attraverso il mondo, si aggiungono a questa terrificante esperienza, compresa la presenza di figure spettrali che vagano alla ricerca della loro preda.

Caratteristiche:

  • Narrato da Sean Bean
  • Esperienza di esplorazione immersiva
  • Atmosfera e tensione agghiaccianti
  • Storia ispirata da eventi reali
  • Open world
  • Esplorazione impegnativa
  • Navigazione nel gioco tramite mappa e bussola

Questo slideshow richiede JavaScript.

Trailer:

Il preordine di Kholat in versione fisica è disponibile su www.redartgames.com.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.