Gusta gli snack americani con il Calendario dell’Avvento di American Uncle

calendario dell'avvento

Il Natale è ormai alle porte, infatti manca poco più di un mese, quindi perché non rendere più dolce l’attesa gustando giorno per giorno diversi snack e dolci americani?

Ci ha pensato American Uncle, lo store online con i migliori prodotti americani in circolazione, tramite il suo Calendario dell’Avvento dalle dimensioni 45cm L x 35 cm A x 15 cm P.

È composto da 25 finestrelle dove all’interno sarà possibile trovare a sorpresa, un minimo di 25 snack tra dolci e salati da gustare ogni giorno, a partire dal 1 Dicembre, fino all’arrivo del grande giorno, il 25 Dicembre!

Potrai rendere così l’attesa del Natale ancora più magica e meravigliosa quasi quanto il giorno di Natale stesso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quindi perché quest’anno non aggiungere alla tua collezione quel qualcosa in più, che ti permetterà di vivere questi giorni di attesa in modo ancora più unico ed intenso?

Il Calendario dell’Avvento di American Uncle è disponibile proprio sul sito al prezzo di 59,90€ con tanto di spedizione gratuita:

Clicca qui per il Calendario dell’Avvento di American Uncle

Affrettati prima che finisca!

Inoltre sul sito sono disponibili sia i singoli prodotti che delle American Box con tanti prodotti al suo interno, tra snack dolci, salati e bibite, tra cui anche l’American Box del mese che cambia con cadenza mensile, che sono ottimi come idea regalo per Natale!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buoni acquisti!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.