360 D819 Smart Camera Doorbell: il nuovo campanello smart con videocamera integrata

360 D819 Smart Camera Doorbell è il nuovo campanello smart con videocamera integrata, che tramite Intelligenza Artificiale permette di memorizzare ed identificare familiari, amici e sconosciuti con una accuratezza del 99%.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con il sensore di movimento PIR, trasmetterà il video sullo schermo del proprio smartphone nel caso in cui qualcuno rimanga davanti la porta entro un raggio di 3 metri per almeno 15 secondi, ottimo per controllare la propria casa quando si è fuori.

Permette di avere una sorveglianza continua 24/7, tramite la funzione IR-CUT che ha una chiara registrazione anche durante la notte, la fotocamera ha un sensore Full HD 1080P da 2.1MP per girare dei video molto fluidi e che saranno trasmessi tramite l’antenna WiFi indipendente integrata, inoltre tramite le lenti grandangolari a 162° riesce a rilevare il movimento anche ai lati della porta.

Si potranno guardare, ascoltare e parlare in tempo reale ai visitatori ovunque e in qualsiasi momento, inoltre ha un sistema di allarme integrato, che verrà emesso nel caso in cui 360 D819 Smart Camera Doorbell venga smontato.

Ha un batteria integrata da ben 5000mAh che permette una durata fino a ben 6 mesi in standby, per la registrazione è possibile memorizzare fino a 48 ore sul cloud o tramite micro sd da 128GB, si può regolare il volume e la connessione é completamente wireless.

360 D819 Smart Camera Doorbell é stato lanciato in tutto il mondo ed è disponibile su GearBest Italia al prezzo promozionale di 81.81€ con spedizione gratuita:

Scopri e acquista altri campanelli smart direttamente su Amazon.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.