Nuovi prodotti MINIX a IFA 2018: NEO W2, NEO J50C-4 e SSD 128GB

L’IFA 2018 è la fiera internazionale di tecnologia più importante in Europa, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre 2018, ed anche MINIX sarà presente con dei nuovi prodotti che saranno rilasciati nelle prossime settimane: NEO W2, NEO J50C-4 e SSD 128GB.

MINIX NEO W2 è un telecomando wireless pensato per semplificare l’esperienza su Windows 10, infatti grazie al suo design rivoluzionario e intuitivo, offre tutto il controllo di cui hai bisogno nel palmo della tua mano. Progettato per chi cerca un’alternativa al mouse e alla tastiera tradizionale, NEO W2 semplifica la navigazione in Windows 10, permettendo di fare le cose più velocemente con i pulsanti di accesso rapido.

Tutto sarà alla portata di click come il Desktop, File Explorer, il menu delle Impostazioni, Start e il Task View. I pulsanti di accesso rapido consentono di passare rapidamente da un’attività all’altra, creando un’esperienza Windows 10 efficiente e fluida.

Realizzato per adattarsi alla tua mano, NEO W2 offre comfort, controllo e precisione eccezionali. Promette un’esperienza di controllo con movimento preciso e fluido quando si utilizza il telecomando in modalità air mouse.

Tutti i pulsanti sono raggruppati in base alle loro funzioni per aiutarti a navigare con facilità, sono anche retroilluminati. La tastiera completa sul retro include tutti i pulsanti necessari all’utente per garantire un’esperienza Windows 10 senza intoppi.

La robusta connessione di NEO W2 consente di controllare il tuo laptop, computer desktop o PC Home Theater da una distanza massima di 10 metri. Utilizzando una connettività wireless 2.4GHz avanzata, il telecomando fornisce una connessione su cui è possibile fare affidamento, eliminando ritardi e interruzioni.
 
È plug-and-play, infatti basterà collegare il ricevitore USB e verrà immediatamente riconosciuto.

NEO W2 è costruito rispettando gli stessi elevati standard a cui gli utenti MINIX sono abituati. Offre un’alta qualità e affidabilità ad un prezzo conveniente.

MINIX NEO J50C-4 offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e potenza, fornendo la funzionalità di un computer desktop in un case super compatto.

Ha un processore Intel Pentium Silver J5005 con Intel UHD Graphics 605 integrata, NEO J50C-4 è un sistema completo e già configurato con 4 GB DDR4 di memoria RAM, memoria interna da 32 GB eMMC 5.1 (MLC) e sistema operativo Windows 10 Pro. Basta collegare mouse, tastiera e display e sarà pronto per l’uso.

È ideale per le attività quotidiane, offrendo la stessa versatilità di un PC desktop. Adatto sia per lo streaming che per presentazioni, NEO J50C-4 è progettato per eseguire tali attività di elaborazione con facilità.

NEO J50C-4 è la sostituzione desktop perfetta, è una workstation leggera, portatile, veloce, reattivo ed energeticamente efficiente. Grazie al potente processore Intel Quad Core, funziona perfettamente per navigazione web, e-mail e multitasking su un massimo di tre display.
 
Potrai godere di una ricca esperienza multimediale, infatti ha una straordinaria capacità di riproduzione e streaming video 4K.

Con HDMI 2.0 offre una visione fluida con risoluzione 4K a 60 Hz, con una definizione nitida e immagini chiare.

Ha tre uscite video – HDMI 2.0, Mini DisplayPort e USB-C – che supportano una risoluzione fino a 4K @ 60Hz, consentendo l’uscita simultanea su un massimo di tre schermi con definizione fino a 4K. [Nota importante: la porta USB-C integrata supporta solo l’uscita video, non l’uscita audio].

NEO J50C-4 include una gamma completa di opzioni di connettività: HDMI 2.0 [4K @ 60Hz], Mini DisplayPort [4K @ 60Hz], USB-C [4K @ 60Hz], Optical S/PDIF, Jack audio da 3,5 mm e tre porte USB 3.0. [Nota importante: è necessario un adattatore attivo per convertire l’uscita Mini DisplayPort in uscita HDMI/DVI].

Il Wi-Fi dual band 802.11ac integrato e l’Ethernet Gigabit assicurano una connettività di rete cablata e wireless ad alta velocità.

La porta USB-C inclusa supporta il trasferimento dati ultraveloce, l’uscita video fino a 4K @ 60Hz e un’alimentazione simultanea. [Nota importante: l’ingresso di alimentazione USB-C è opzionale, alimentatore standard DC 12V, 3A incluso].

NEO J50C-4 consente una facile personalizzazione, ha incluso uno slot 2280 M.2 [SATA 6.0Gbps] e una coppia di slot SODIMM [supporto dual channel] per aggiornare lo storage interno e la memoria.

Lo slot 2280 M.2 [SATA 6.0Gbps] offre un’espansione di memoria fino a 512 GB, MINIX ha creato anche la sua SSD da 128 GB, e la coppia di slot SODIMM supporta fino a 8 GB di memoria DDR4 ciascuno [per un totale di memoria da 16 GB DDR4] per un super multitasking.

Il suo design accuratamente progettato, permette a NEO J50C-4 di raggiungere l’equilibrio ottimale tra potenza e temperatura con prestazioni silenziose.

La sua ampia superficie massimizza la dissipazione del calore, consentendogli di funzionare al meglio anche nelle circostanze più impegnative.

Costruito secondo i più severi standard industriali, NEO J50C-4 è altamente affidabile 24/7 ed anche nelle condizioni più difficili.

Ha un’opzione di accensione automatica che può essere abilitata nelle impostazioni del menu del BIOS, così da eliminare la necessità di riaccenderlo manualmente dopo un’interruzione di corrente.

NEO J50C-4 include un attacco VESA per una facile installazione sul retro di un televisore o monitor VESA compatibile, non sono necessari strumenti per il montaggio una volta installata la staffa inclusa.

L’attacco VESA offre pieno accesso a tutte le porte e al pulsante di accensione, non influendo sulle prestazioni del Wi-Fi o del Bluetooth.

Attualmente non conosciamo i prezzi di questi nuovi prodotti, vi aggiorneremo non appena li sapremo, inoltre appena li riceveremo faremo una recensione.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.