Recensione: Skin-a pellicola in vetro temperato Total Body per Huawei P10

Molti smartphone oggi hanno i bordi arrotondati, per questo motivo risulta difficile trovare delle pellicole in vetro temperato (più resistenti a graffi ed urti, oltre che danno una migliore sensazione “touch”, rispetto alle classiche) che riescano a coprire tutta la superficie frontale del dispositivo, ma noi siamo riusciti a trovare e provare la pellicola in vetro temperato Total Body per Huawei P10 di Skin-a.


Contenuto della confezione:

1xPellicola in vetro temperato
1xPanno per pulire lo shermo
1xSalviettina imbevuta d’alcool
1xAdesivo per la rimozione della polvere

IMG_1963-w1000-h1000 IMG_1967-w1000-h1000 IMG_1970-w1000-h1000
<
>

Caratteristiche:

– Vetro temperato ultrasottile 0.30 mm
– Rivestimento duro per proteggere da graffi e rigature
– Alta qualità ottica trasparente al 100%
– Tagli precisi che seguono il design del dispositivo
– Nessun effetto arcobaleno
– Facile da installare
– rivestimento Anti-UV Ray
– Le impronte digitali si puliscono via facilmente
– Nessuna interferenza con il Touch Screen
– Adesivo Premium Silicon: applicazione senza bolle
– Adesivo Non- viscoso : si rimuove facilmente senza lasciare residui
– Vetro flessibile indistruttibile
– Garanzia a vita

La pellicola in vetro temperato della serie Total Body per Huawei P10 è ultra sottile, grazie ai suoi 0.3mm di spessore, offre una protezione e una durata 20 volte superiore rispetto ad una pellicola tradizionale e, grazie alla sua composizione speciale in molecole di vetro temperato e carbonio lavorata con tecniche speciali, non si graffia.

Per l’applicazione, si dovrà pulire attentamente lo schermo del P10 con la salviettina imbevuta d’alcool inclusa, dopo di che passare il panno per asciugare lo schermo, ed infine passare sullo schermo l’adesivo, così da rimuovere eventuali particelle di polvere e residui rimanenti, per lasciarlo completamente pulito.

IMG_1971-w1000-h1000 IMG_1972-w1000-h1000 IMG_1973-w1000-h1000
<
>

Dopo di che, si dovrà togliere un’ulteriore pellicola protettiva dalla parte posteriore della pellicola in vetro, così da poter procedere con l’applicazione sullo schermo, facendo attenzione ad allineare l’apertura superiore per led di notifica, fotocamera frontale, sensore di prossimità e speaker, e la parte inferiore con il sensore di impronte digitali.

Una volta posizionata per bene, la pellicola aderirà automaticamente allo schermo.

L’installazione è stata una delle più semplici che abbia mai fatto, non mi ha dato i problemi di bolle delle classiche pellicole in plastica e segue perfettamente le forme del dispositivo.

Ha un rivestimento oleorepellente, si pulisce facilmente ed elimina le fastidiose impronte digitali.

E’ estremamente flessibile, capace di assorbire gli urti e non danneggiarsi, la resa visiva del display è perfetta, grazie alla sua trasparenza del 100%, ha un fattore di resistenza 9H, con cui anche strofinando le chiavi sullo schermo non si graffia e non rimane il segno!

Di seguito la differenza tra una pellicola in vetro normale e una Total Body:

Conclusioni

La pellicola in vetro temperato Total Body è risultata la migliore soluzione provata fino ad oggi per proteggere completamente lo schermo di Huawei P10, inoltre con la cover in mio possesso non ha avuto nessun problema di “sollevamento”.

Può essere acquistata tramite il sito ufficiale di Skin-a o Amazon:

Inoltre sono disponibili anche per altri dispositivi Samsung, Apple, Huawei e LG questa pagina su Skin-a e in questa su Amazon.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.