Umihara Kawase BaZooKa! in arrivo su Nintendo Switch e PS4

umihara kawase bazooka

ININ Games, che ha recentemente pubblicato The Ninja Saviors e Bubble Bobble 4 Friends di Taito in Europa e in America, ha annunciato oggi il nuovo gioco Umihara Kawase BaZooKa! che uscirà sia in digitale che in versione fisica, su Nintendo Switch e Sony PlayStation 4 in Nord e Sud America, Europa, Australia e Nuova Zelanda a luglio 2020.

Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo del giocatore è quello di eliminare i vari nemici durante il suo percorso, eseguendo combo abili con il proprio Bazooka e… una canna da pesca!

Umihara Kawase è un’iconica serie di giochi platform proveniente dal Giappone con una giovane sushi chef di nome Umihara Kawase, che vive in un mondo con strane e misteriose creature marine.

Nei livelli saranno presenti piattaforme mobili, ostacoli pericolosi, anche in fondo al mare. I giocatori potranno sfruttare l’ambiente di gioco a proprio vantaggio, come usare una lenza per agganciare un nemico o un altro giocatore e mandarlo via, questa è una delle tecniche più importanti da padroneggiare. La canna da pesca può anche essere utilizzata come un magico rampino per superare gli ostacoli e viaggiare rapidamente nel livello. Ma non è tutto, si potranno anche sparare delle palle gigantesche con il magico Bazooka. Non appena le muniziono saranno esaurite, basterà usare una delle misteriose creature in giro per il livello così da ricaricare l’arma.

Offre anche un’azione multiplayer competitiva per battaglie frenetiche nella modalità Battle Royale!

Nella modalità giocatore singolo si dovranno eliminare tutti i nemici del livello. Si potrà giocare fino a un massimo di 4 giocatori, sia in modalità competitiva, che in modalità cooperativa. Sono disponibili modalità di battaglia offline e online, così da sfidare giocatori di tutto il mondo.

Il cast include personaggi leggendari di diversi giochi del panorama giapponese come Umihara Kawase, la serie Cotton Shoot ‘Em Up e del GDR classico PlayStation Doki Doki Poyacchio.

Hai mai desiderato usare un gregge di pecore in battaglia? Adesso potrai farlo! O preferiresti evocare un drago? Nessun problema! Ognuno dei 22 personaggi del gioco usa un attacco speciale unico da poter usare in battaglia. Tra gli altri attacchi disponibili sono presenti anche bombe multiple, danza della spada e tanti altri.

Helmut Schmitz, CEO di ININ Games, afferma che “Umihara Kawase è un brand noto e famoso. Ci sono stati vari capitoli di successo che risalgono all’uscita del Super Nintendo. Umihara Kawase BaZooKa! oltre ad offrire delle fantastiche opzioni per il giocatore singolo, le offre anche in multiplayer fino a 4 giocatori adatte anche ad e-sport. Nuove sfide, infinite possibilità, meccanica superba, fisica pixel perfetta e un cast fantastico, cosa si può chiedere di più? Uno di quei giochi che potrà essere giocato piú e piú volte“.

umihara kawase bazooka

Umihara Kawase Bazooka! comprende:

• Modalità sfida con 40 livelli da superare, proprio come i vecchi giochi arcade (da 1 a 4 giocatori)
• Modalità battaglia multiplayer (da 2 a 4 giocatori)
• Gioco offline locale e in modalità online
• Modalità cooperativa e competitiva (fino a 4 giocatori)
• Gioco competitivo a colpi di Bazooka in modalità Battle Royale (i giocatori combattono fino a quando non ne rimarrá soltanto uno) e Star Match (modalità battaglia a tempo in cui i giocatori combattono per prendere le stelle l’uno dall’altro) che offriranno centinaia di ore di divertimento competitivo.

La versione fisica sarà disponibile da luglio 2020 nei più famosi negozi in Europa, America e Australia. Quella digitale sarà disponibile nel Nintendo eShop e nel PlayStation Store. Il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In attesa della recensione che preparerò personalmente e pubblicherò per il giorno dell’uscita, vi lascio al trailer di gioco:

Qui invece il sito ufficiale.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.