Acquista uno Xiaomi Mi MIX 3 5G e ricevi in regalo un Mi Electric Scooter

Xiaomi lancia un’esclusiva promozione riservata a chi desidera la tecnologia più avanzata per migliorare e semplificare la propria vita, tramite la quale a partire dal 26 ottobre, coloro che acquisteranno Mi MIX 3 5G, uno dei primi smartphone con connettività 5G a uso commerciale, riceveranno in omaggio Mi Electric Scooter, lo scooter elettrico che porta il viaggio ad un altro livello.

E’ possibile aderire all’offerta in esclusiva con Vodafone semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99€, con un contributo iniziale di 109,99€.

La promozione è valida, fino a esaurimento scorte, presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli – le prime città a permettere agli utenti di navigare in 5G – con possibilità di vendita estesa a tutto il territorio nazionale, ma subordinata alla volontà dei singoli dealer.

La promozione che Xiaomi offre  agli appassionati di tecnologia, insieme a un partner di eccezione come Vodafone, si inserisce in un percorso strategico volto a rivoluzionare la vita delle persone attraverso le reti di nuova generazione e la migliore tecnologia per la micromobility smart.

Mi MIX 3 5G: pioniere della rete 5G

Da sempre impegnata a portare le migliori innovazioni sul mercato, Xiaomi è uno dei primi produttori di smartphone a offrire un telefono 5G per uso commerciale. Supportato da un comparto hadrware decisamente avanzato, Mi MIX 3G assicura un notevole salto di qualità in termini di prestazioni ed efficienza energetica, grazie alla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 855 e dal modem 5G Qualcomm® Snapdragon™ X50 con ricetrasmettitore integrato e soluzione RF front-end. Equipaggiato di doppia fotocamera AI da 12MP di Mi MIX 3, presenta un meccanismo brevettato a scorrimento magnetico che ne caratterizza il design, oltre ad offrire una grande esperienza tattile e un’ampia gamma di personalizzazioni.

Mi Electric Scooter: la micromobility diventa smart

Mi Electric Scooter presenta un design moderno e minimalista, vincitore del Premio Red Dot “Best of the Best”, oltre che dell’iF Design Award 2017. Dotato di una batteria a lunga durata che offre fino a 30 km di autonomia con una sola carica, è incredibilmente facile da maneggiare: pesa solo 12,5kg, dispone di un doppio sistema frenante e  si ripiega in 3 secondi. Tramite app, gli utenti possono inoltre utilizzare il proprio telefono come sistema di Cruise control, ricevendo informazioni su velocità, batteria residua e aggiornamenti Firmware, assicurando sempre la miglior esperienza di guida possibile.

Cosa ne pensate di questa promo? Ne approfitterete?

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.