Xiaomi Redmi 7A disponibile in Italia

Xiaomi Redmi 7A è da oggi disponibile ufficialmente in Italia, completamente aggiornato rispetto al suo predecessore Redmi 6A.

Dotato di un più potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 439, una batteria con una capacità maggiore da 4000mAh e un design rinnovato, Redmi 7A è disponibile a 119,90€ e si presenta con un caricabatteria più veloce, da 10W, altoparlanti migliorati, resistenza agli schizzi d’acqua e ricezione FM senza antenna esterna.

Grazie al processore Qualcomm® Snapdragon™ 439 Octa Core, che garantisce un migliore utilizzo e un’affidabilità quotidiana, Xiaomi Redmi 7A è un prodotto incredibilmente efficiente anche dal punto di vista energetico, offrendo fino a due giorni di autonomia con un regolare utilizzo, grazie a una batteria da 4000mAh.

E’ dotato di un display Full Screen HD+ da 5,45” con ampi angoli di visione e un supporto per le gesture a tutto schermo. Grazie alla certificazione Low Blue Light approvata da TÜV Rheinland®, il display garantisce un’esperienza visiva confortevole, senza affaticare gli occhi.

Xiaomi Redmi 7A vanta anche una fotocamera posteriore da 12MP con pixel di grandi dimensioni di 1,25um, in grado di catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità, così come di una fotocamera anteriore da 5MP con una funzione AI face unlock.

Grazie alla possibilità di ricevere segnali radio FM senza antenna esterna, insieme al supporto per l’amplificazione del suono, Redmi 7A permette agli utenti di ascoltare le proprie stazioni radio FM preferite senza cuffie. In aggiunta, offre uno slot dedicato per schede microSD, un jack per le cuffie e assicura una resistenza agli schizzi d’acqua per un’esperienza d’uso ottimale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A partire da oggi, Xiaomi Redmi 7A sarà disponibile in esclusiva presso i negozi TIM, nella versione Matte Blue e Matte Black da 2GB+16GB a 119,90€; dalla prossima settimana anche presso i Mi Store autorizzati e su mi.com.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.