Xiaomi e 20th Century Fox: partnership per “X-Men: Dark Phoenix”

Xiaomi annuncia di aver siglato una partnership a livello globale con 20th Century Fox, in occasione dell’uscita dell’attesissimo film X-Men: Dark Phoenix, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 giugno.

Una collaborazione che nasce per legare i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni di uno dei superhero product di Xiaomi, Redmi Note 7. Il dispositivo segna il più grande cambiamento da quando è nata questa serie molto popolare, con un nuovo design premium. Una potente fotocamera posteriore da 48MP e un design in vetro sfumato dual-tone, combinati a un’esperienza utente di altissimo livello, lo rendono uno smartphone che illustra davvero la storia di Xiaomi.

I superpoteri dei mutanti a favore di una collaborazione audace, che vede come protagonisti due leader del settore di riferimento in grado di proporre innovazione. La 20th Century Fox ha aderito entusiasticamente a questo progetto, per certi versi rivoluzionario unendosi ad un partner esperto nel mondo della telefonia. Un passo importante nel nostro percorso di crescita sempre più globale”, dichiara Andrea Cuneo, Direttore Marketing 20th Century Fox.

Grazie alla partnership con 20th Century Fox abbiamo la possibilità di sottolineare, ancora una volta, l’attenzione che prestiamo non solo ai nostri prodotti ma anche a tutti i nostri fan e appassionati,” afferma Davide Lunardelli, Portavoce e Head of Marketing Italia di Xiaomi. “La nostra filosofia è da sempre quella di “portare innovazione per tutti”, ed è stata ulteriormente consolidata dai risultati che abbiamo annunciato con orgoglio lo scorso lunedì, ovvero, che il volume di vendite globali della serie Redmi Note 7 ha raggiunto quota 10 milioni di unità in 129 giorni dal suo lancio sul mercato”.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo film X-Men Dark Phoenix, Xiaomi ha organizzato una visione in anteprima del film Marvel e ha riservato 150 posti ai fan più appassionati della saga. Per tutti coloro che vogliono partecipare, sarà possibile accreditarsi all’anteprima registrandosi a questo link. L’appuntamento è giovedì 30 maggio, presso il multisala UCI Cinemas di Milano Bicocca.

Ma non è tutto: sempre a partire dal 30 maggio, per tre settimane, Xiaomi ha in programma tantissimi eventi, attività e promozioni per tutti i Mi Fan nei Mi Store presenti in tutto il territorio.

Per l’occasione, sono stati realizzati i cofanetti personalizzati con il tema X-Men del nuovo Redmi Note 7 e dello Mi Smart Sensor Set, e sarà possibile acquistarli nei Mi Store e su mi.com.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.