Recensione: AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07 è il prodotto della recensione di oggi, pensato per aiutare ad avere una buona postura evitando così dolori al collo e alla schiena, che può venire incontro a chi come me, sta lavorando principalmente in smart working.

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07

Contenuto della confezione:

1 x AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07
1 x Borsa in velluto
1 x Manuale d’uso
1 x Certificato di Garanzia

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07

Hardware

Caratteristiche:
Capacità di carico massimo: 30kg
Altezza: 55-145mm
Materiale: lega di alluminio
Dimensioni: 240 x 165 x 145mm
Peso: 245g

E’ un supporto che si presenta in maniera molto semplice, minimale, dalle dimensioni contenute e resistente.

Fatto in lega di alluminio premium, ha una robusta struttura triangolare di supporto e dei cuscinetti in silicone antiscivolo sia sulla parte superiore che inferiore, per garantire un supporto sicuro del computer portatile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Utilizzo

Una volta posizionato su un tavolo o una scrivania, sarà possibile scegliere tra sei altezze, che permetteranno di avere un’angolazione minima di 15° e una massima di 45°, così da poter avere il monitor davanti ai propri occhi tra i 40 cm e i 75 cm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Io personalmente lo uso ogni giorno con il computer portatile del lavoro per lavorare in smart working da casa, utilizzandolo alla seconda altezza, che risulta per me più funzionale.

La lunghezza del gancio per garantire che il portatile non scivoli è ottima, infatti oltre garantire stabilità, non bloccherà le mani durante la digitazione sulla tastiera.

Adatto per portatili fino a 17 pollici (inclusi MacBook Air / Pro, Google Pixelbook, Dell XPS, HP, ASUS, Lenovo ThinkPad, Acer, Chromebook e Samsung), permette anche un migliore flusso d’aria che aiuta ad avere una maggiore dissipazione del calore.

Una volta che che è stato ultimato il suo utilizzo, sarà possibile richiuderlo e trasportarlo sempre con se nella comoda borsa di velluto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Conclusioni

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07 è un ottimo prodotto, ben fatto e molto resistente, il computer portatile rimane ben saldo ed è davvero comodo da usare, inoltre aiuta a prevenire i dolori al collo, la tensione alle spalle e i dolori lombari causati da una cattiva postura.

Può essere acquistato su Amazon a 19,99€ con spedizione Prime dal seguente link:

AUKEY Supporto PC Portatile Angolazione Regolabile Porta Notebook Pieghevole Alluminio Porta PC Supporto per MacBook Air/PRO, dell, XPS, HP, Lenovo And Other 10”–17” Laptops

AUKEY Supporto per Computer Portatile HD-LT07

19,99€
10

Voto

10.0/10

Pros

  • Qualità
  • Robustezza
  • Materiali
  • Facile da trasportare
  • Leggero

Cons

  • Nessuno

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.