Princess Maker Refine disponibile per PC (Steam)

princess maker refine

Bliss Brain Corporation, che ha recentemente rilasciato l’iconica Wonder Boy Collection in Occidente, ha annunciato che è stato rilasciato un aggiornamento importante e fondamentale per “Princess Maker Refine“, che è adesso disponibile su Steam come gioco standalone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Costruire alla perfezione
“Princess Maker” ha aperto la strada al genere della simulazione sociale, con un sistema innovativo in cui il giocatore fa crescere una ragazza, si prende cura di una bambina di 10 anni, portandola alla maturità con amore e devozione. Il titolo è stato molto elogiato per le sue idee e contenuti originali senza precedenti, da rimanere popolare fino ad oggi.

Informazioni su Princess Maker Refine – Colorful
L’impressionante edizione Refine presenta una versione ridipinta della grafica, che era limitata a 16 colori nell’originale. Presenta anche la recitazione vocale per tutti i personaggi del gioco, non solo la figlia adottiva. Trascorri giorni felici con tua figlia, che è più carina che mai con voce e colori pieni.

Falla crescere nel palmo della tua mano
Sei un eroe di guerra che ha salvato il regno dall’orlo della distruzione da parte di un esercito di demoni. Stanco della morte e della distruzione, decidi di allevare un’orfana di guerra come tua figlia.

Il suo sogno è diventare una principessa. Devi educare questa ragazza innocente e farla diventare una donna rispettabile. La sua felicità e prosperità future dipendono dai tuoi sforzi.

L’amore che le dai e i suoi sogni alla fine diventeranno qualcosa di bello…

Il suo sogno è diventare una principessa.

Aggiornamenti aggiunti:

Sequenza cinematografica di apertura aggiunta dal designer Takami Akai.
Una sequenza cinematografica di apertura originale è stata aggiunta a “Princess Maker”, prodotto da Yonago GAINAX sotto la guida del designer originale di GAINAX “Princess Maker”: Takami Akai.

In qualità di eroe di guerra, il giocatore vedrà la sua ansiosa figlia venire a trovarla, la guarderà andare avanti per la vita insieme e immaginare il suo futuro. Queste sono alcune delle scene nei filmati che fanno appello all’istinto paterno del giocatore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Messaggio da Takami Akai – “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno mostrato così tanto amore per “Princess Maker” sin dalla sua uscita nel 1991. Sono molto lieto che potrai goderti il mondo di “Princess Maker” su un livello più profondo con questa nuova traduzione completamente migliorata. Mi sono anche divertito moltissimo a disegnare personaggi familiari per la sequenza cinematografica animata di apertura che è stata aggiunta a questa versione. Spero che ti piaccia guardarlo tanto quanto io mi sono divertito a disegnarlo.

Localizzazioni riviste in cinese e inglese
I giocatori che hanno sperimentato in passato la localizzazione cinese (tradizionale o semplificata) e inglese del gioco ci hanno fornito un feedback severo. Di conseguenza, abbiamo rivisto e ritradotto in modo completo le versioni localizzate.

Tutti i “padri” che un tempo si divertivano a giocare a questo gioco in inglese o cinese ora hanno la possibilità di crescere le loro “figlie” in un ambiente completamente nuovo.

Ottimizzato per i sistemi operativi più recenti
Una versione di “Princess Maker Refine” basata sulla versione del pacchetto ripubblicata nel 2003 è attualmente disponibile online. Questa versione ha mostrato problemi, incluso un gameplay inaffidabile e una scarsa visualizzazione della grafica su alcuni sistemi. Per risolvere il problema, è stato ricostruito il gioco in modo che possa essere giocato in modo affidabile nei sistemi operativi più recenti.

Le informazioni più recenti e dettagliate sulla versione Steam di “Princess Maker Refine” sono disponibili su blissbrain.co.jp.

Princess Maker Refine è disponibile per PC su Steam al prezzo di 9,99€.

Vi lascio al trailer:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.