Mobvoi TicKasa: smartwatch con GPS integrato e batteria fino a 45 giorni al prezzo lancio di 43€

mobvoi tickasa

Mobvoi TicKasa è il nuovo smartwatch del brand che ha creato i TicWatch (avevo recensito il TicWatch 2 un paio di anni fa su Spazio Android), che porta con se delle caratteristiche interessanti a un prezzo imbattibile.

Ha uno schermo con vetro curvo 2.5D di alta qualità, il GPS integrato fornisce una localizzazione precisa e veloce, senza la necessità di avere lo smartphone con se, utile per tracciare il proprio percorso durante le sessioni di allenamento all’aperto, come corsa, camminata ciclismo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Integra ben 14 modalità sportive, da fare sia al chiuso che all’aperto, è resistente allo sporco e all’acqua fino a 5 ATM, infatti può essere utilizzato anche sotto la doccia e le sessioni di nuoto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ha un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, il conteggio dei passi, le calorie bruciate e il numero delle volte che ci si alza, inoltre monitora anche la qualità del sonno e fornisce suggerimenti per un riposo migliore.

Connettendolo con il proprio smartphone tramite Bluetooth 4.2, permette di ricevere le notifiche dei messaggi e di altre app social, si possono visualizzare le previsioni del tempo, impostare la sveglia, cronometro ed altre funzioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La batteria integrata è da 210mAh, che permette una durata in standby finoa a 45 giorni e richiede una ricarica di 2-3 ore.

mobvoi tickasa

Mobvoi TicKasa Vibrant è venduto da GearBest al prezzo lancio di 43€ con spedizione gratuita direttamente dalla Germania:

Acquista Mobvoi TicKasa su GearBest

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.