Lo shmup Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è arrivato su Xbox One

sister royale

Chorus Worldwide e Alfa System hanno annunciato che Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, lo shmup (shoot ’em up o sparatutto) giapponese, è arrivato giorno 10 luglio 2020 su Xbox One.

Dopo un primo rilascio di successo avvenuto su PS4 e Nintendo Switch a gennaio, adesso anche i possessori di Xbox One potranno finalmente provare l’esperienza di gioco frenetica, del successore spirituale del classico “Castle of Shikigami” del 2001.

In Sisters Royale cinque sorelle con poteri magici cercano di catturare il cuore di un angelo, Yashin, e come in “Castle of Shikigami”, vi sono delle meccaniche di potenziamento che consentono ai giocatori di ottenere punteggi elevati in base al livello di rischio.

Adesso con il supporto della classifica online globale, il gioco sarà più interessante per tutti i giocatori, passando dai meno ai più esperti del genere.

Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Alfa System per portare Sisters Royale a un pubblico globale“, ha affermato Shintaro Kanaoya, fondatore di Chorus Worldwide. “La serie originale Castle of Shikigami è uno dei classici più amati del genere e avere Alfa System che ritorna a creare il moderno successore spirituale è elettrizzante. Con la sua trama ironica, il gameplay e i valori di produzione di una squadra al culmine dei suoi 30 anni nel settore, ci fa pensare che Sisters Royale piacerà non solo agli appassionati degli shmup di qualsiasi livello, ma anche agli amanti dei manga e degli anime di tutto il mondo.

Dopo aver ricevuto molte richieste per un sequel, siamo lieti di presentare un nuovo gioco che conserva alcuni elementi chiave della serie Castle of Shikigami“, Naoki Suda, produttore di Alfa System, “in Sisters Royale i giocatori troveranno lo stesso meccanismo di ‘alto rischio, alto guadagno’ che hanno trovato nella serie, con ulteriori ostacoli che ridefiniscono il gioco, tra cui ‘pavimenti ghiacciati scivolosi’ e ‘mulino a vento che soffia vento’.

Di seguito il trailer di gioco:

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è disponibile dal 10 luglio 2020 sul Microsoft Store di Xbox One al prezzo di 13,99€.

Presto la mia recensione!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.