Recensione: LERAVAN Mi Electrical Massage Machine – Il mini e compatto massaggiatore portatile di Xiaomi

LERAVAN Mi Electrical Massage Machine è un mini “massaggiatore magico” di Xiaomi, che aiuta a rilassare il proprio corpo in qualsiasi momento e ovunque, grazie al suo design compatto e portatile.

Contenuto della confezione:

1 x LERAVAN Mi Electrical Massage Machine
2 x Pad con Elettrodo
1 x Piastra di conservazione
1 x Astuccio
1 x Cavo USB
1 x Manuale Utente in Cinese

Hardware

Specifiche Tecniche:

Codice Modello: LR-H006-PURE
Durata: 15 minuti
Larghezza impulso: 200us
Corrente d’ingresso (max): 25mA
Tensione d’uscita: 0 – 85V
Voltaggio in funzione: 3.2 – 4.2V
Colore: Bianco
Peso: 15 g
Batteria: integrata da 40 mAh
Dimensioni: 4.40 x 4.40 x 1.05 cm

LERAVAN Mi Electrical Massage Machine è veramente piccolo, portatile e molto leggero, nella parte frontale è presente il LED di stato, i pulsanti ‘+’ e ‘-‘ per aumentare/ridurre l’intensità di massaggio, e il logo.

Nella parte superiore è presente il pulsante power per l’accensione/spegnimento e nella parte inferiore la porta Micro USB.

Sul retro sono presenti le specifiche e le clip per attaccare il pad con l’elettrodo.

Utilizzo

Prima di utilizzare il LERAVAN Mi Electrical Massage Machine, sarà necessario caricarlo con il suo cavo USB, il LED di stati inizierà a lampeggiare e dopo circa 2.5 ore, diventerà verde fisso e sarà pronto per essere usato.

E’ veramente semplice utilizzarlo, infatti dopo aver applicato il pad con l’elettrodo, basterà fissarlo nella parte del corpo dolorante (ad esempio spalle, schiena, vita, braccia, gambe, ecc.) e tenere premuto il pulsante power per 2 secondi, così da accendere il dispositivo.

Premendo il pulsante power una volta, sarà possibile cambiare modalità (c’è ne sono ben 5 e si sentiranno da 1 a 5 bip per riconoscere la modalità inserita), invece premendo ‘+’ sarà possibile aumentare l’intensità del massaggio e con ‘-‘ si potrà ridurre l’intensità del massaggio (ci sono fino a 10 livelli di intensità, così da poter soddisfare diverse esigenze di massaggio).

LERAVAN Mi Electrical Massage Machine utilizza la tecnologia avanzata TENS (Transcutaneous Electrical Nerve Stimulation, cioè la stimolazione nervosa elettrica transcutanea) che è una tecnica ampiamente applicata per il trattamento dell’atrofia muscolare, l’allenamento della forza muscolare, l’allenamento della resistenza, il trattamento del dolore, la terapia del movimento funzionale e il ripristino delle funzioni motorie, riduce il disagio muscolare e la stanchezza, allevia i nervi e ripristina rapidamente la vitalità del corpo.

Dopo 15 minuti di massaggi, si spegnerà automaticamente, ma può essere fermato manualmente tenendo premuto il pulsante power per 2 secondi, con la sua batteria integrata da 40 mAh permette di essere usato fino a 7 giorni (possibile se il mini massaggiatore viene utilizzato solamente 15 minuti al giorno).

Ogni pad con l’elettrodo ha un gel di importazione giapponese (è sicuro, traspirante e si adatta comodamente alla pelle) e può essere utilizzato fino a 50 volte.

Conclusioni

LERAVAN Mi Electrical Massage Machine è veramente utile e svolge perfettamente il suo lavoro, infatti durante il suo utilizzo fa sentire un incredibile senso di relax, inoltre grazie al comodo astuccio da trasporto incluso è possibile portarlo sempre con se in tasca, per utilizzarlo ovunque e in qualunque momento (ad esempio a casa, in ufficio, durante i viaggi, facendo jogging, praticando sport, ecc.). Sono veramente soddisfatto, è un prodotto di grande qualità ad un costo veramente contenuto.

Ha un prezzo di 14.97€ con spedizione gratuita ed è possibile acquistarlo direttamente su GearBest:

LERAVAN Mi Electrical Massage Machine

14.97€
10

Voto

10.0/10

Pros

  • Rilassante
  • Diverse modalità di funzionamento
  • Diverse intensità di massaggio
  • Durata batteria
  • Accessori inclusi

Cons

  • Manuale in cinese

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.